Servizio giardinaggio Fano


  • Con serietà e accuratezza, A.S.E.C. si occupa di fornire un rapido e ben organizzato servizio giardinaggio a Fano. Per questioni di sicurezza e manutenzione può essere necessario potare e abbattere alberi di alto fusto. La ditta marchigiana utilizza piattaforme aeree che permettono di arrivare subito all’area di intervento senza eccessivi problemi.

     

    Il personale qualificato effettua la potatura di tutti i tipi di piante e cespugli, l’installazione di prato in rotolo, l’arieggiatura dei prati, l’installazione di recinzioni tradizionali e staccionate in legno. Per garantire la massima cura di uno spazio verde occorre anche effettuare disinfestazione antiparassitaria per piante e cespugli, diserbature, insetticidi per zanzare e vespe contro ratti e talpe, installazione di impianti di irrigazione utilizzando i prodotti più idonei e attrezzature all’avanguardia. L’impresa specializzata in servizio giardinaggio Fano si dedica con professionalità alle operazioni di idrosemina e realizzazione del verde verticale per piccole e grandi pareti da arredare a verde. Con la consulenza di specialisti del settore, A.S.E.C. gestisce la progettazione e realizzazione di parchi e giardini, anche pensili. Gli impianti di irrigazione vengono studiati su misura in partnership con Marotta Impianti Srl.

     

    I lavori di manutenzione possono essere concordati per essere eseguiti periodicamente di modo da mantenere sempre curato l’aspetto dello spazio interessato dalla presenza del verde.

  • Indirizzo

    Strada Nazionale Adriatica Sud, 119/B

    61032 - Fano (Pesaro e Urbino)

  • Telefono

    +393391049598